Il bando SIMEST per l'internazionalizzazione delle imprese italiane

Il bando SIMEST per l’internazionalizzazione delle imprese italiane

  • ImportDesk
  • Notizie
  • Il bando SIMEST per l’internazionalizzazione delle imprese italiane
Bando internazionalizzazione SIMEST

Il bando per l’internazionalizzazione delle imprese italiane

Il 27 luglio si aprirà un nuovo sportello del fondo 394 di SIMEST per sostenere le micro, piccole, medie e grandi imprese italiane nel processo di internazionalizzazione.

Lo scopo del bando è quello di rafforzare le imprese che esportano i loro prodotti all’estero, in particolare nei mercati dei Balcani Occidentali, ovvero Serbia, Kosovo, Bosnia-Erzegovina, Albania, Montenegro, Macedonia del nord – FYROM.

Il webinar dedicato allo sviluppo all’estero della propria attività

A questo proposito, il 25 luglio il team di Patrol International interverrà durante il webinar organizzato dal nostro partner Sfera Servizi Srl, Partner 24 ore, per trattare e approfondire il tema degli strumenti per l’internazionalizzazione. 

Bando internazionalizzazione SIMEST

Il webinar tratterà diversi argomenti tra cui il nuovo bando per l’internazionalizzazione SIMEST, i vantaggi immediati dell’invoice trading e della supply chain e infine l’importanza di avvalersi di consulenti specializzati per servizi su misura per il proprio business.

Per maggiori informazioni sul bando per l’internazionalizzazione delle imprese italiane promosso da SIMEST consulta l’articolo di Patrol International Srl.

Non perdere l’occasione, sviluppa il tuo business a livello globale!

La squadra di ImportDesk è sempre al fianco delle aziende interessate agli acquisti internazionali e alle importazioni in Italia!

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sull’Import in Italia