Temporary Import Manager - ImportDesk

Temporary Import Manager

SERVIZIO TEMPORARY IMPORT MANAGER

Il costante supporto di un Temporary Import Manager, da subito nella tua azienda

Temporary Import Manager: un esperto di acquisti e import, munito di tutti gli strumenti per la ricerca, operativo all’istante nel tuo ufficio

Di questi tempi assumere un international buyer di alta qualifica all’interno di un’azienda può essere un investimento impegnativo. ImportDesk mette il proprio staff al servizio delle imprese italiane per dare supporto nell’ottimizzazione degli acquisti. Il Temporary Import Manager è una soluzione immediata e molto conveniente.

La tendenza a coinvolgere professionisti e cedere alcune attività aziendali in outsourcing ormai è molto diffusa in tutto il mondo. Trovare la persona giusta è assumerla è complicato: per questo i nostri Temporary Import Manager sono una soluzione rapida e conveniente.
Lavoreremo all’interno dell’azienda, a fianco della tua squadra. Ti garantiremo così un continuo confronto, coordinamento e feedback in tempo reale, risultati sicuri. Il nostro Temporary Import Manager sarà dotato di strumenti di ricerca unici sul mercato. Sarà supportato da analisti, operatori della logistica, consulenti doganali e legali del nostro staff.

Inizia subito ad acquistare tutto ciò che ti serve per produrre o vendere con più margine, seguito da un professionista interno al tuo team!

Panoramica del servizio "Temporary Import Manager”

Essere operativo da subito negli acquisti internazionali
Evita lunghe ricerche per il collaboratore adatto, colloqui e rischi di assumere persone non all’altezza: con il nostro Temporary Import Manager hai la sicurezza della persona giusta subito nel tuo organico.
1. Per risparmiare nell'assunzione di un dipendente 2. Per avere un esperto di acquisti internazionali disponibile da subito 3. Per risparmiare tempo e denaro negli acquisti 4. Per impostare procedure e linee guida degli acquisti per la tua azienda
• Un esperto in acquisti operativo da subito • Accesso agli strumenti di ricerca per le tue esigenze • Una rete di contatti di fornitori sicuri (trasportatori, doganalisti, enti di certificazione) • Un costante confronto immediato per costruire il sistema di acquisti ottimale
Per le aziende che vogliono provare ad acquistare all'estero, ma non hanno persone qualificate nell'organico. Per gli imprenditori che vogliono coordinare tutti i processi “in casa” e creare procedure che li aiutino a risparmiare adesso e in futuro.
Il nostro Temporary Import Manager sarà presente nella tua azienda 8 ore alla settimana. Seguirà tutte le fasi di lavoro: dallo studio alla ricerca del prodotto che vi serve, analisi dei costi, trattative commerciali, contrattualistica, ordini, trasporti e sdoganamento. Una volta avviato e stabilizzato il processo d'acquisto, istruirà i tuoi dipendenti in modo che possano gestire tutti i processi in autonomia. Anche dopo la chiusura del contratto con il nostro Temporary Import Manager, tutta la squadra ImportDesk sarà sempre a disposizione per supportare la tua azienda nello sviluppo degli acquisti.
Suggerimenti per te

Capirai da subito il vantaggio di unTemporary Import Manager

  1. Calcola quanto tempo e denaro ti costa assumere un valido esperto in acquisti
  2. Aggiungi il costo di un abbonamento per l’accesso ai database
  3. Considera adesso la spesa per un supporto legale per la contrattualistica internazionale
  4. Ora paragona il totale con la nostra offerta per servizi

Comincia ad acquistare con noi!

Entra in campo negli acquisti mondiali
con una squadra di professionisti

SVILUPPATI PER TUTTE LE ESIGENZE

Scopri altri servizi ImportDesk