Il costante supporto di un Temporary Import Manager, da subito nella tua azienda
Temporary Import Manager: un esperto di acquisti e import, munito di tutti gli strumenti per la ricerca, operativo all’istante nel tuo ufficio
Di questi tempi assumere un international buyer di alta qualifica all’interno di un’azienda può essere un investimento impegnativo. ImportDesk mette il proprio staff al servizio delle imprese italiane per dare supporto nell’ottimizzazione degli acquisti. Il Temporary Import Manager è una soluzione immediata e molto conveniente.
La tendenza a coinvolgere professionisti e cedere alcune attività aziendali in outsourcing ormai è molto diffusa in tutto il mondo. Trovare la persona giusta è assumerla è complicato: per questo i nostri Temporary Import Manager sono una soluzione rapida e conveniente.
Lavoreremo all’interno dell’azienda, a fianco della tua squadra. Ti garantiremo così un continuo confronto, coordinamento e feedback in tempo reale, risultati sicuri. Il nostro Temporary Import Manager sarà dotato di strumenti di ricerca unici sul mercato. Sarà supportato da analisti, operatori della logistica, consulenti doganali e legali del nostro staff.
Inizia subito ad acquistare tutto ciò che ti serve per produrre o vendere con più margine, seguito da un professionista interno al tuo team!
Panoramica del servizio "Temporary Import Manager”
Evita lunghe ricerche per il collaboratore adatto, colloqui e rischi di assumere persone non all’altezza: con il nostro Temporary Import Manager hai la sicurezza della persona giusta subito nel tuo organico.
Capirai da subito il vantaggio di unTemporary Import Manager
- Calcola quanto tempo e denaro ti costa assumere un valido esperto in acquisti
- Aggiungi il costo di un abbonamento per l’accesso ai database
- Considera adesso la spesa per un supporto legale per la contrattualistica internazionale
- Ora paragona il totale con la nostra offerta per servizi