Ti aspettiamo alla Fiera GoInternational! - ImportDesk

Ti aspettiamo alla Fiera GoInternational!

Fiera GoInternational 2022 Patrol International e ImportDesk

Visit GoInternational to Be International!

Il contesto della fiera, la possibilità di conoscere face to face futuri partner, parlare ed emozionarsi, sorridere, discutere progetti attuali e future collaborazioni… Quanto ci è mancato tutto ciò negli ultimi anni?
Finalmente il movimento fieristico è ripreso e possiamo di nuovo vederci nel contesto B2B così apprezzato in tutti settori. Un’occasione indispensabile per importare da tutto il mondo in sicurezza

Vieni a trovarci il 4-5 Ottobre alla Fiera GoInternational a Milano.

Qui il progetto ImportDesk sarà presentato come merita: con strette di mano, con presentazioni dirette, domande e risposte da soddisfare reciprocamente!

L’evento si terrà il 4 e 5 ottobre 2022 dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61, 20123, Milano

Registrati come visitatore sul sito della fiera e prenota l’appuntamento con gli esperti di ImportDesk, Patrol International e OBICONS, se vuoi acquistare i prodotti che servono per il tuo business da produttori di tutto il mondo e importarli in Italia senza rischi e a prezzi vantaggiosi.

 

logo fiera go international

In fiera saranno presenti molti colleghi del settore dell’internazionalizzazione di business. La fiera è davvero il luogo e momento giusto per confrontare le offerte e trovare un partner con cui portare il tuo business all’estero.

Contiamo di essere noi il partner per la tua azienda: sappiamo di essere affidabili, siamo certi delle competenze della nostra squadra, del nostro approccio ai mercati internazionali e della nostra esperienza nel farti raggiungere i risultati che desideri!

Sappiamo che una proposta per l’internazionalizzazione degli acquisti cosi completa e strutturata la troverete solo da ImportDesk. Per noi è una sfida e una linea di condotta. Vieni a GoInternational per scoprire una nuova opportunità per la tua azienda di ridurre i costi e aumentare la marginalità tramite l’organizzazione e gestione degli acquisti a livello mondiale.

Inizieremo insieme a ottimizzare la vostra catena di approvvigionamento e a trovare nuovi fornitori affidabili in tutto il mondo, per proteggervi dai rischi e aumentare la redditività della vostra impresa.

Ricordate: il profitto inizia dagli acquisti.

Fai decolare il tuo business con Patrol International OBICONS e ImportDesk

La squadra ImportDesk è sempre al fianco delle aziende che vogliono avviare acquisti internazionali e importazioni in Italia

Compilate il questionario sul prodotto e vi contatteremo per organizzare la ricerca dei produttori esteri di prodotti, materie prime, componenti di cui avete bisogno.